Cerca

La Bottega della scrittura 2022


Prenderà il via l’8 novembre prossimo la quindicesima edizione de La Bottega della scrittura, lo storico laboratorio di scrittura di Homo Scrivens.

La casa editrice napoletana, prossima a tagliare il traguardo dei dieci anni di attività, apre le sue porte proponendo al pubblico un corso che prevede una formula ormai collaudata: dopo una prima serie di incontri, il laboratorio seguirà infatti uno sviluppo monografico, con attenzione a grandi autori e movimenti letterari di ogni epoca e luogo. Inoltre: lettura critica dei testi, esercitazioni e reading per mettersi alla prova come lettori oltre che narratori.

Il laboratorio è curato da Aldo Putignano – direttore della casa editrice – e Giancarlo Marino e si terrà tutti i lunedì dalle 17:00 alle 19:00 presso la sede di Homo Scrivens, in via Santa Maria della Libera 42 a Napoli, fino alla fine di maggio.

Il primo appuntamento, a ingresso libero (fino a esaurimento posti), è fissato per lunedì 8 novembre e avrà come titolo “Il piacere della lettura?”.


Per info, costi e modalità d’iscrizione:info@homoscrivens.it o bottega@homoscrivens.it

101 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti