La Bottega della Scrittura 2023-24
- c.treanni
- 25 ott 2023
- Tempo di lettura: 1 min
La Bottega della Scrittura, il laboratorio di scrittura di Homo Scrivens, apre le sue porte per il sedicesimo anno. Quest’anno la Bottega sarà dedicata alla modernità: analizzeremo autori e testi degli ultimi cento anni, con particolare attenzione ai contemporanei del XXI secolo. Attraverso l’esempio di questi “maestri vicini” affronteremo i vari aspetti della narrazione: dal personaggio all’ambientazione, dalla ricerca di un proprio stile alla gestione del ritmo. Il laboratorio è a cura di Giancarlo Marino e Aldo Putignano, e si terrà tutti i lunedì dalle 17:00 alle 19 presso la sede Homo Scrivens (via Santa Maria della Libera 42) dal 6 novembre al 20 maggio. Quota annuale: 300 euro. Prendi carta e penna, ti aspettiamo in Bottega! Per info e prenotazioni: bottega@homoscrivens.it






È bello sapere che La Bottega della Scrittura di Homo Scrivens apre per il sedicesimo anno, offrendo uno spazio di crescita e creatività. Proprio come un chicken road game, questo laboratorio stimola l’immaginazione e la scoperta, permettendo ai partecipanti di esplorare le proprie capacità narrative in un ambiente coinvolgente e divertente.
Su Sportitaliabet Casino, la tua sicurezza viene prima di tutto. Goditi giochi di livello mondiale su una piattaforma costruita per garantire https://sportitaliabet-it.com/ equità e sicurezza. Gioca in tutta tranquillità, sapendo che i tuoi dati e il tuo gameplay sono protetti. È ora di provare un'esperienza di gioco online di cui ti puoi fidare. Iscriviti ora e inizia a vincere oggi stesso!